ANDREA MORRICONE VS YAYA DEEJAY
Twenty Four Seven è il titolo scelto per l’album che segna il secondo capitolo della collaborazione tra il Maestro Andrea Morricone e Yaya Deejay.
Twenty Four” è legato alle 24 ore di ogni singola giornata musicale, “Seven” perché sette sono i brani inediti, scritti ed arrangiati dai due artisti con il sound Designer Lorenzo Confetta.
Sviluppi classici di movimenti e di parti, sperimentazioni sonore che spaziano dalla musica classica alla musica moderna, fino all’elettronica, alla dance ed alla rock music. Un album dinamico, con suoni innovativi e d’impatto.
La presentazione ufficiale dell’Album Twenty Four Seven avverrà a Montecarlo, in occasione del 16° Festival del Cinema, al Grimaldi Forum, nella stessa occasione i due artisti riceveranno un premio dalla Critica, consegnato dal presentatore dell’evento Ezio Greggio, per il successo di Zenith, il loro primo progetto in cui i grandi temi del cinema hanno incontrato le sonorità pop Dance.
L’album sarà distribuito da Universal Music Group.
Verranno prodotti cofanetti esclusivi in tiratura limitata e numerata, contenenti Vinile, una Pen Drive, Biografie ed un prezioso gadget in collaborazione con Marlù Gioielli, due gioielli uomo/donna della collezione #TimeTo.
I cofanetti verranno omaggiati alle personalità ed agli ospiti del Festival Del Cinema di Montecarlo.
Saranno prodotti cd destinati alla vendita, inoltre verranno prodotte due versioni “Special Edition” dedicati a Marlù Gioielli e “Nero Music” Partners del progetto “Twenty Four Seven”.